condividi su

Termini e Condizioni

Condizioni Generali per l'Utilizzo del Sito

Benvenuto su www.oasitigre.it e sull’App Oasi Tigre, il portale creato e gestito da Magazzini Gabrielli S.p.A.

In questa pagina troverai le informazioni che ti saranno utili per la navigazione del Sito, nello specifico vedremo:

1. I termini d’uso del Sito e App e contenuti

2. Gli account

3. Le norme di comportamento

4. La sospensione della connessione al Sito

5. Le limitazioni di responsabilità e l’esclusione delle garanzie

6. La sicurezza dei contenuti pubblicati sul Sito

7. La nascita di controversie e il foro competente

8. La risoluzione delle controversie

9. Altre disposizioni

10. Il Regolamento “Carta Unika”

Prima di iniziare, tieni presente che in questa sezione potremmo riferirci a www.oasitigre.it e App Oasi Tigre come al “Sito” e a Magazzini Gabrielli S.p.A. come “Magazzini Gabrielli” o “noi”. Buona lettura!

1. I TERMINI D’USO DEL SITO E APP E DEI CONTENUTI

Abbiamo creato questo Sito e l’App per il tuo uso personale, non potrai infatti utilizzarlo a fini commerciali e in nessun altro modo che sia potenzialmente dannoso per noi e/o per gli altri utenti.

Le informazioni, i materiali, le funzioni e ogni altra tipologia di contenuto che sia di nostra proprietà o a noi concessi in licenza esclusiva sono coperti da copyright.

Gli stessi marchi commerciali, i marchi di servizio, le denominazioni commerciali e il trade dress (l’aspetto che contraddistingue il prodotto) sono di proprietà di Magazzini Gabrielli e/o a noi concessi con licenza esclusiva.

A meno che non sia da noi chiaramente indicato, nessuno dei contenuti del nostro Sito e dell’App può essere utilizzato se non come parte del Sito stesso, né può essere trasmesso, distribuito o sfruttato in alcun altro modo. 

Fanno eccezione i contenuti che abbiamo creato appositamente per te, come i file scaricabili. In questo caso potrai effettuare il download di questi contenuti sul tuo computer o su un tuo dispositivo mobile per tuo uso personale e privato e senza fini commerciali.

Sarai libero di scaricare questi contenuti a patto che:

a) rispetterai gli avvisi relativi al copyright e agli altri diritti di nostra proprietà;

b) non modificherai e non cederai in affitto, noleggio, prestito, non venderai, non distribuirai, non copierai (salvo il caso in cui tu vada a riprodurre una singola copia dei Contenuti a fini di back-up personale) e non realizzerai alcuna opera basata, per intero o in parte, sul nostro Sito o sui suoi contenuti;

c) non utilizzerai i contenuti in maniera da suggerire un’associazione a nessuno dei nostri prodotti, servizi o marchi.

La nostra politica non permette inoltre il “remailing”, il trasferimento dei nostri contenuti a un altro computer o dispositivo mobile al di fuori di quanto stabilito dalla legge, né l’uso commerciale degli stessi. 

Nel caso in cui mettessimo a tua disposizione un software da scaricare (come, ad esempio, un’applicazione per smartphone), lo stesso e tutti i file a esso collegati ti saranno concessi in licenza per tuo uso personale e privato. Potrai usufruire di questi software ma non ti sarà concessa la loro proprietà - che rimarrà nostra e/o dei nostri partner. Non potrai distribuire o sfruttare in altro modo il software, né decompilarlo, retroingegnerizzarlo o decodificarlo in forma leggibile all’occhio umano, a meno che questo non ti sia concesso dalla normativa di riferimento.

Leggendo questa informativa riconosci e accetti che nessuno delle nostre condizioni prevede il trasferimento, parziale o totale, a te o ad altri utenti della proprietà dei marchi commerciali, dei marchi di servizio, delle denominazioni commerciali o di altri diritti pubblicati sul Sito o presenti nei contenuti.

2. GLI ACCOUNT

Nel caso tu non fossi ancora registrato al Sito o App, puoi creare un account mediante registrazione al Sito stesso o scaricando App. Per poter creare un account è necessario che tu sia titolare di una “Carta Unika”, altrimenti potrai ottenerne una in fase di registrazione.

È importante che i tuoi dati personali siano veritieri, completi e puntuali e che essi siano riconducibili a te e non ad altre persone. Non potrai infatti utilizzare il nome utente, la password, il numero di “Carta Unika” e altre informazioni relative all’account di altre persone né il loro nome, le loro sembianze, la loro voce, la loro immagine o la loro fotografia. Inoltre, non potrai fingerti falsamente un genitore o un tutore nel caso queste informazioni siano richieste in fase di registrazione.

Accetti di notificarci tempestivamente al seguente indirizzo dpo@gabriellispa.it qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo nome utente, password o altre informazioni relative al tuo account, o qualsiasi altra violazione della sicurezza di cui sei venuto a conoscenza, che riguardi il Sito o App o altri aspetti a esso collegati.

Riconosci inoltre che tutti i dati, le informazioni e i contenuti forniti sono di nostra proprietà e che il loro utilizzo da parte di Magazzini Gabrielli non viola alcun diritto di terze persone né viola leggi e/o regolamenti.

Abbi cura di tenere al sicuro i dati relativi al tuo account perché sei responsabile della riservatezza di informazioni come nome utente, password ma anche di tutte le attività svolte dal tuo account (compresi i contenuti in esso postati ecc.…).

Ti informiamo che potremmo, a nostra discrezione, sospendere o bloccare il tuo account e negarti l’accesso e l’uso del Sito (o parte di esso) o dell’App nel caso: tu ti sia finto un’altra persona o entità, ci abbia fornito informazioni false sulla tua identità, tu non abbia rispettato le condizioni d’uso presenti in questa pagina o altri termini speciali relativi a particolari servizi offerti dal Sito o App, tu abbia infranto il copyright o pubblicato marchi e/o immagini, parole, icone, suoni, musiche, scritte o qualsiasi altra riproduzione grafica e/o sonora che sia contraria all’ordine pubblico, al buon costume o al buon gusto.

3. LE NORME DI COMPORTAMENTO

Utilizzando il Sito o App, accetti di non distribuire alcun materiale che:

a) infranga o violi i diritti di terzi, inclusi: (i) i diritti relativi al copyright, al brevetto, al marchio, al segreto commerciale o altri diritti proprietari o contrattuali; (ii) il diritto alla privacy (nello specifico, non dovrai disseminare alcun tipo di informazione personale di altri senza il loro esplicito permesso) o alla pubblicità; o (iii) gli obblighi di riservatezza;

b) contenga un virus o un altro componente dannoso, o che manometta, comprometta o danneggi in altro modo il Sito, App o le reti collegate, o che interferisca in altro modo con l’impiego o la fruizione del Sito o App da parte di altri utenti;

c) contenga materiale pornografico, diffamatorio, illegale o immorale.

4. LA SOSPENSIONE DELLA CONNESSIONE AL SITO O APP

Ci riserviamo il diritto di sospendere temporaneamente o definitivamente la connessione al Sito e App per cause di forza maggiore (di seguito alcuni esempi esemplificativi ma non esaustivi: provvedimenti della pubblica autorità, mancata erogazione di corrente e mancati collegamenti telefonici, indisponibilità o intasamento degli apparati dei gestori di telefonia fissa, mobile e dei gateway utilizzati, ecc.…) per il mancato rispetto da parte degli utenti di uno qualsiasi degli obblighi previsti dalle presenti Condizioni, per lavori di miglioramento, riparazione, manutenzione del Sito, per imposizione di qualsiasi autorità competente. In questi casi, non prevediamo nessun rimborso e/o risarcimento diretto e/o indiretto.

Nel caso di sospensione temporanea del servizio per lavori di miglioramento, riparazione, manutenzione e restyling del Sito o App, il funzionamento dello stesso riprenderà e proseguirà regolarmente secondo le presenti Condizioni d’uso.

5. LE LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ E L’ESCLUSIONE DELLE GARANZIE

Ci riserviamo il diritto di modificare e/o integrare in qualsiasi momento le presenti Condizioni d’uso, in maniera permanente o temporanea. 

Ti informeremo di tali cambiamenti, modifiche, aggiunte o eliminazioni 7 giorni prima che questi abbiano luogo, inviandoti un’e-mail all’ultimo indirizzo di posta elettronica che ci hai fornito, e/o pubblicando una comunicazione ben visibile sul Sito o App. Nel caso tu non sia d’accordo con una qualsiasi delle modifiche permanenti, potrai eliminare il tuo account.

Essendo personalmente responsabile dei tuoi dati sensibili, dovrai fare attenzione a verificare che il tuo indirizzo e-mail sia corretto e attivo. Non siamo infatti responsabili della mancata ricezione da parte tua delle nostre comunicazioni, sia nel caso in cui il tuo indirizzo e-mail non sia valido sia nel caso in cui si verifichino particolari condizioni che impediscano la ricezione stessa. 

L’invio da parte di Magazzini Gabrielli dell’e-mail contenente tale comunicazione varrà come notifica effettiva dei cambiamenti, modifiche, aggiunte o eliminazioni descritte nella notifica stessa.

Ti preghiamo di notare che i materiali contenuti nel Sito e App sono forniti “nello stato in cui si trovano” e senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite. Non forniamo informazioni o dichiarazioni relativamente all’utilizzo o ai risultati dell’uso dei contenuti presenti nel Sito e App in termini di correttezza, accuratezza, affidabilità o altro. 

I contenuti presenti sul Sito e App possono essere il risultato di aggiornamenti o modifiche e/o possono essere sostituiti da documenti o eventi pubblicati successivamente.

6. LA SICUREZZA DEI CONTENUTI PUBBLICATI SUL SITO E APP

a) Le procedure e le misure di sicurezza adottate nel nostro Sito e App rispettano quanto previsto dalle normative di sicurezza informatica adottate da Magazzini Gabrielli. In particolare, poniamo attenzione alla verifica dell’origine, all’integrità, all’univocità e alla non modificabilità della provenienza e alla riservatezza dei documenti pubblicati sul nostro Sito e App. 

b) I dati e le informazioni pubblicate sul Sito e App sono considerate strettamente riservate e confidenziali.

7. LA NASCITA DI CONTROVERSIE E IL FORO COMPETENTE

Qualsiasi controversia dovesse nascere in merito all’interpretazione, esecuzione, efficacia e risoluzione delle presenti Condizioni, sarà attribuita alla competenza esclusiva del Foro di Ascoli Piceno. 

Queste Condizioni d’uso sono regolate dalla legge italiana e dovranno essere interpretate in riferimento a questa legge.

8. LA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Nel caso si verificassero da parte tua delle violazioni alla normativa nazionale e/o internazionale e/o delle presenti Condizioni d’uso, in particolare di quanto ti abbiamo comunicato al punto 1 (I termini d’uso del Sito e App e dei contenuti) e al punto 3 (Le norme di comportamento), ci occuperemo personalmente di decidere – a nostra discrezione – come risolvere eventuali controversie e problematiche riguardanti questo accordo. 

Eventualmente provvederemo a bloccare il tuo account (incluso il tuo accesso al Sito e App e ogni altro Sito del Gruppo Magazzini Gabrielli). In questo caso ti impegnerai a sospendere l’utilizzo del Sito e App e a distruggere tutti i materiali ottenuti dal nostro Sito e App e le loro copie, che siano state create secondo le presenti Condizioni d’uso o meno.

Qualsiasi attività fraudolenta, offensiva o illegale costituisce ragione di blocco del tuo account e potrà essere segnalata alle autorità competenti.

9. ALTRE DISPOSIZIONI

Nel caso in cui una o più clausole di queste Condizioni d’uso risultasse per qualche motivo non valida e/o inefficace, questo non determinerà l’inefficacia e l’invalidità delle Condizioni stesse.

Nel caso un utente violi le presenti Condizioni e non verrà intrapresa da parte nostra alcuna azione nei suoi confronti, questo non significa che Magazzini Gabrielli rinunci a far valere i propri diritti in merito alla violazione stessa. Potremmo infatti far valere i nostri diritti e applicare eventuali sanzioni in qualsiasi altra situazione di inosservanza delle Condizioni d’uso stesse.

10. IL REGOLAMENTO “CARTA UNIKA”

La “Carta Unika” è emessa da Magazzini Gabrielli SpA, con sede in Contrada Monticelli, snc 63100 Ascoli Piceno (AP) P.IVA/C.FISC.: 00103300448, in qualità di società che emette e gestisce carte di fidelizzazione a spendibilità limitata utilizzabili dal Cliente esclusivamente nei punti di vendita Magazzini Gabrielli.

“Carta Unika” è gratuita e personale e, pertanto, non ci sono costi di attivazione né canone annuo. Consente esclusivamente al titolare di partecipare alle iniziative promozionali e di fruire dei servizi offerti dai punti vendita Tigre e Oasi. La carta è valida sole nei punti vendita dove ne è previsto l’utilizzo.

La “Carta Unika” fisica può essere richiesta da clienti maggiorenni (persone fisiche e persone giuridiche) presso qualsiasi punto vendita Magazzini Gabrielli, o collegandosi al sito www.oasitigre.it o scaricando l’apposita app da Play Store (android) o Apple Store (apple).

È possibile che Magazzini Gabrielli instauri future collaborazioni con altri operatori economici, in questo caso verrai informato tramite specifiche comunicazioni in punto vendita.

Puoi essere titolare di una sola “Carta Unika” e non sono valide fotocopie della tua carta. 

Se vuoi richiedere “Carta Unika” online non dovrai fare altro che registrarti sul Sito o scarica l’App, compilare i campi obbligatori del form di registrazione ed esprimere i consensi richiesti.

Presenta la tua “Carta Unika” in cassa prima dell’inizio della transazione per poter ottenere i vantaggi a essa collegati. 

Gli usi fraudolenti di “Carta Unika” non ti permetteranno di ottenere i vantaggi a essa collegati e potranno essere oggetto di azioni penali nei tuoi confronti.

Regolamento comune dei servizi associati alla “Carta Unika”.

ART. 1 – Il servizio ““Carta Unika”

La ““CARTA UNIKA”” è una carta di fidelizzazione, avente anche funzione di pagamento, grazie alla quale il Cliente che ne è titolare può beneficiare di due differenti servizi: (i) come “Carta Unika” di fidelizzazione, la Carta consente di partecipare alle iniziative riservate ai titolari della medesima e promosse dalla Magazzini Gabrielli SpA, iniziative di cui quest’ultima dà comunicazione direttamente nei punti vendita o attraverso altri mezzi e canali ritenuti parimenti idonei; (ii) come funzione di pagamento,  la Carta consente di acquistare beni e/o ottenere servizi nei punti vendita della Magazzini Gabrielli SpA a ciò abilitati. Tale seconda funzione è fruibile grazie all’associazione della stessa carta a una o più gift card acquistate dal cliente presso i punti vendita Magazzini Gabrielli tramite l’attivazione dell’apposita app di proprietà di Magazzini Gabrielli Spa, sul proprio dispositivo smartphone, o da Sito, e la configurazione di un wallet di pagamento, con l’associazione ad una o più carte di pagamento. Resta inteso che i Servizi di pagamento e di fidelizzazione resteranno autonomi ed indipendenti l’uno dall’altro.

1. L’utilizzo della funzione di pagamento è possibile esclusivamente se alla “Carta Unika” è associata una gift card valida; in questo caso, l’utilizzo della funzione sarà limitata agli importi di credito associati ed al periodo di validità della gift card associata alla Carta.

2. Al momento di ogni acquisto di beni e/o servizi, esclusivamente presso un punto vendita Magazzini Gabrielli, il Cliente potrà decidere di utilizzare la “Carta Unika” nei seguenti modi: i) come Carta tradizionale di fidelizzazione e come mezzo di pagamento; ii) soltanto come carta fedeltà. L’utilizzo della “Carta Unika” esclusivamente come carta fedeltà consentirà al Cliente di fruire dei soli benefici connessi all’utilizzo di una carta Fidelity così come regolati dalla società emittente.

3. Per partecipare alle iniziative esclusivamente riservate ai titolari della Carta, il Cliente deve presentare l’originale o l’identificativo della “Carta Unika”, alla cassa dei punti vendita, prima dell’inizio della battitura dello scontrino e/o utilizzarla per il pagamento al termine dell’emissione dello stesso. In caso di utilizzo di servizi online di Magazzini Gabrielli, il cliente dovrà preventivamente registrarsi agli stessi per poter usufruire della carta di fidelizzazione. Eventuali sconti e/o punti verranno calcolati automaticamente dal sistema. Nel caso di mancata presentazione della “Carta Unika” o suo identificativo in cassa, non sarà possibile l’accredito punti ed il calcolo di eventuali sconti, neppure in tempi successivi.

ART. 2 – Emissione della ““Carta Unika”” e gestione dei servizi associati

1. Il servizio amministrativo del pagamento con “Carta Unika” è gestito dalla Magazzini Gabrielli.

2. Il servizio di acquirer, per l’associazione alla “Carta Unika” delle carte di pagamento personali all’interno del wallet di pagamento digitale, è affidato ad una Società terza qualificata che opera in qualità di titolare autonomo dei dati di carta di pagamento inseriti dall’utente.

3. Il servizio tecnico della “Carta Unika” è gestito dalla Magazzini Gabrielli che può avvalersi anche di Terzi Responsabili che forniscono servizi digitali e/o di connessione.

ART. 3 – Richiesta e rilascio della “Carta Unika”

1. La “Carta Unika” fisica viene consegnata al titolare al termine della procedura di adesione presso il punto vendita, la “Carta Unika” digitale, invece, viene associata al titolare ma non è associata ad un supporto fisico. L’attivazione dell’app e la registrazione sul Sito di proprietà di Magazzini Gabrielli prevedono la creazione di una “Carta Unika” digitale e l’eventuale blocco della carta fisica già associata allo stesso cliente se ritenuta obsoleta. Le funzioni di pagamento connesse alla “Carta Unika” sono inizialmente disabilitate, dovranno quindi essere attivate dal Cliente, a seguito dell’associazione di una gift card o dell’associazione, tramite wallet di pagamento, ad una carta di pagamento.

2. La richiesta di rilascio della “Carta Unika” equivale a proposta contrattuale, con la quale il Cliente manifesta la propria volontà di fruire dei servizi offerti tramite “Carta Unika”. La consegna al Cliente della “Carta Unika”, da parte della Magazzini Gabrielli, equivale ad accettazione di tale proposta. Magazzini Gabrielli non è responsabile di eventuali problematiche legate al pagamento tramite associazione della “Carta Unika” ad una o più carte di pagamento nel wallet di pagamento.

ART. 4 – Proprietà della “Carta Unika”

1. La “Carta Unika” è di proprietà esclusiva di Magazzini Gabrielli.

2. All’atto della cessazione dei servizi associati alla carta, per qualsiasi causa intervenuta, il Cliente dovrà provvedere alla restituzione della “Carta Unika” a Magazzini Gabrielli mediante la riconsegna presso un punto di vendita Magazzini Gabrielli.

3. Fermo quanto previsto al successivo art. 5, la “CARTA UNIKA” dovrà essere restituita a Magazzini Gabrielli nel caso in cui sopravvenute esigenze tecniche e/o operative ne impongano la modifica o la sostituzione, al fine di consentire il normale e pieno utilizzo della carta stessa, che potrà essere restituita tramite un qualsiasi punto di vendita.

4. La “Carta Unika” dovrà essere restituita, inoltre, in una delle modalità previste al comma 2 del presente articolo, nel caso in cui Magazzini Gabrielli cessi, per qualsiasi ragione, di erogare entrambi i servizi ad essa associati, con espressa esclusione, dunque, del caso in cui Magazzini Gabrielli interrompa solamente uno dei due servizi, di pagamento e di fidelizzazione, qui disciplinati. In tale ipotesi, la “Carta Unika” dovrà essere restituita a Magazzini Gabrielli solo nel momento in cui venga a cessare anche l’altro servizio. Eventuali somme a credito presenti nella/nelle gift card associata/e alla “Carta Unika”, alla data e ora di cessazione del Servizio di pagamento da parte di Magazzini Gabrielli, verranno restituite al titolare della Carta nella forma che verrà concordata con lo stesso.

5. All’atto della sostituzione della Carta sarà abbinato al Cliente un nuovo codice Carta ed i punti ed eventuali crediti da gift card associata alla data e ora della richiesta di sostituzione da parte del titolare verranno trasferiti sulla nuova Carta.

ART. 5 – Sostituzione

1. Nel caso in cui la “Carta Unika” consegnata al Cliente risulti difettosa o comunque inidonea all’utilizzo, il Cliente ha diritto di ottenerne gratuitamente la sostituzione, rivolgendosi ad un punto vendita. In tal caso, la nuova carta verrà consegnata al cliente, e la vecchia carta verrà bloccata, ma i punti e gli eventuali crediti da gift card associate, presenti in Carta alla data e ora della richiesta di sostituzione, verranno trasferiti sulla nuova Carta.

ART. 6 – Custodia e utilizzo della “Carta Unika”

1. La “Carta Unika” è personale e nominativa e non può essere ceduta a terzi.

2. Il Cliente deve conservarla con diligenza e cura ed utilizzarla solo per gli usi prescritti, restando responsabile, salvo quanto previsto al successivo art. 10, degli abusi commessi da parte di terzi.

3. Magazzini Gabrielli non sarà comunque responsabile dei danni, costi e/o oneri, a qualsivoglia titolo, derivanti da falsificazione, smarrimento, sottrazione o utilizzo fraudolento della stessa. Resta inteso che, salvo quanto previsto al successivo art. 10, in caso di uso fraudolento, illecito o comunque irregolare e/o non autorizzato della “Carta Unika”, rispetto a quanto previsto nel presente Regolamento, da chiunque effettuato, nulla potrà essere eccepito da parte del Cliente nei confronti di Magazzini Gabrielli.

4. Il Cliente deve comunicare presso un punto vendita Magazzini Gabrielli, l’eventuale smarrimento, sottrazione o furto della stessa. In mancanza di tale avviso, il Cliente sarà ritenuto responsabile di eventuali usi abusivi della “Carta Unika” da parte di terzi. A seguito della già menzionata comunicazione, Magazzini Gabrielli produrrà una nuova “Carta Unika”, a cui sarà abbinato un nuovo codice fidelity ed i punti ed eventuali crediti da gift card associata, presenti sulla Carta, alla data e ora della richiesta di sostituzione, verranno trasferiti sulla nuova.

ART. 7 – Diritto di recesso

1. Il Cliente ha facoltà di recedere in qualsiasi momento, senza penalità e spese di alcun genere, dal Servizio “Carta Unika”, dandone comunicazione a Magazzini Gabrielli, o agli ulteriori soggetti dalla stessa indicati, a mezzo di lettera raccomandata, fax, e-mail o recandosi presso un punto vendita Magazzini Gabrielli.

2. La volontaria e dichiarata richiesta di cessazione del servizio “Carta Unika” implica la perdita dei punti accumulati sino al momento del recesso. Eventuali crediti associati alla/e gift card ancora presenti sulla “Carta Unika” dovranno essere utilizzati dal Cliente prima del momento del recesso.

ART. 8 – Facoltà di revoca o di blocco dell’uso della “Carta Unika”

1. Fatto salvo quanto previsto al successivo art. 10, Magazzini Gabrielli può verificare in ogni momento la regolarità dell’utilizzo della Carta.

2. Magazzini Gabrielli, in particolare, ha la facoltà di disabilitare temporaneamente e senza preavviso, o revocare definitivamente le funzioni di pagamento associate alla “Carta Unika”, con indicazione delle ragioni che hanno determinato la disabilitazione (blocco) o la revoca, salvo ricorra una giusta causa.

3. Costituiscono giusta causa di revoca o di blocco: la revoca della carta di pagamento associata; il fondato sospetto di utilizzo fraudolento, illecito o, comunque, irregolare e/o non autorizzato della “Carta Unika”.

4. Qualora la giusta causa di cui al precedente paragrafo interessi uno soltanto dei servizi associati alla “Carta Unika”, l’utilizzo della stessa potrà essere revocato o bloccato senza preavviso con riferimento al solo servizio rispetto al quale ricorre la giusta causa di revoca o di blocco.

5. Il Cliente può essere titolare di una sola “Carta Unika”. Pertanto, tutte le Carte Unika precedentemente associate al titolare, verranno automaticamente bloccate e non potranno più essere utilizzate dal medesimo.

ART. 9 – Validità della “Carta Unika” e disabilitazione per mancato utilizzo

1. In caso di mancato utilizzo da parte del Cliente della “Carta Unika”, come Carta di pagamento, per oltre 12 (dodici) mesi consecutivi dall’emissione o dall’ultimo rinnovo, Magazzini Gabrielli si riserva la facoltà di disabilitare la carta nelle sue funzioni di pagamento.

2. In caso di mancato utilizzo della “Carta Unika”, come Carta Fidelity, per oltre 12 (dodici) mesi consecutivi dall’emissione o dall’ultimo utilizzo della stessa, la MAGAZZINI GABRIELLI si riserva la facoltà di disabilitare tutte le funzioni.

Potremmo inoltre sospendere le attività promozionali connesse alla tua carta, in modo che potrai completare eventuali raccolte in atto.

ART. 10 – Smarrimento o furto della carta

1. In caso di smarrimento, sottrazione o furto della “Carta Unika”, il Cliente deve darne immediata comunicazione presso un punto vendita Magazzini Gabrielli, precisando la data e l’ora in cui si è verificato l’evento. Al ricevimento di tale comunicazione, sarà cura di Magazzini Gabrielli provvedere al blocco della carta e a predisporre la procedura di sostituzione di cui all’art. 5.

ART. 11 – Validità delle comunicazioni

1. Per tutte le comunicazioni e la corrispondenza inerenti i servizi associati alla “Carta Unika” il Cliente sarà considerato reperibile all’indirizzo postale, numero di telefono o all’indirizzo e-mail indicato nel form di richiesta di tale carta.

2. Eventuali variazioni o cambiamenti di domicilio dovranno essere comunicati a Magazzini Gabrielli presso il punto di vendita in cui il Cliente ha richiesto la “Carta Unika”, ovvero nell’area personale di account del portale www.oasitigre.it ovvero attraverso l’aggiornamento della sezione dati personali nell’App Oasi Tigre. In difetto di tale aggiornamento, tutte le comunicazioni inviate al domicilio o all’indirizzo e-mail o tramite sms al numero di cellulare indicati nel form di richiesta della “Carta Unika” s’intendono pienamente valide e liberatorie sia per Magazzini Gabrielli.

ART. 12 – Modifica unilaterale delle condizioni dei servizi associati alla “Carta Unika”

1. Ricorrendo un giustificato motivo, Magazzini Gabrielli potrà modificare la regolamentazione o le caratteristiche del servizio “Carta Unika”, dandone comunicazione scritta al Cliente. Costituiscono giustificato motivo: modifiche imposte da norme di legge; comprovate ragioni tecniche ed organizzative che rendano necessario modificare la regolamentazione e/o le caratteristiche del servizio “Carta Unika”.

2. Ricorrendo le condizioni di cui al comma precedente, Magazzini Gabrielli potrà modificare la regolamentazione o le caratteristiche del servizio “Carta Unika” dandone comunicazione anche mediante apposizione di appositi avvisi all’interno dei punti di vendita.

3. In ogni caso di modifica unilaterale della regolamentazione e/o delle caratteristiche dei servizi associati alla “Carta Unika” il Cliente potrà esercitare la facoltà di recesso di cui al precedente art. 7.

ART. 13– Trattamento dei dati personali

Il cliente si dichiara informato, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (il “GDPR”) e del D.Lgs. giugno 2003 n. 196 (il “Codice Privacy”), riguardo ai trattamenti che saranno svolti da MAGAZZINI GABRIELLI.

ART. 14 – Foro Competente

Per ogni eventuale controversia che dovesse insorgere con riferimento ai servizi associati alla “Carta Unika” sarà competente in via esclusiva il Foro di Ascoli Piceno (AP).

Secondo quanto previsto dagli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, effettuando la registrazione al nostro Sito o App approverai le seguenti clausole: 1 (I termini d’uso del Sito e App e contenuti), 2 (Gli account), 3 (Le norme di comportamento), 5 (Le limitazioni di responsabilità e l’esclusione delle garanzie), 7 (La nascita di controversie e il foro competente), 8 (La risoluzione delle controversie), 10 (Il Regolamento “Carta Unika”).