Privacy e cookie policy

Privacy Policy

Abbiamo creato questa pagina per mostrarti in maniera trasparente come utilizziamo i dati che hai condiviso sull'App Oasi Tigre e sul sito www.oasitigre.it

Sappiamo quanto tieni alla tua privacy e per questo siamo molto attenti alla gestione delle informazioni che ti riguardano. 

In questa sezione scoprirai:

  • Chi sono i titolari del trattamento dei tuoi dati
  • Quali dati trattiamo
  • Come utilizziamo i tuoi dati personali
  • Consensi necessari e consensi facoltativi
  • Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati
  • Teniamo al sicuro le informazioni che ti riguardano
  • Cosa sono e come funzionano i Cookie
  • Il trattamento dei tuoi dati personali per la consegna a domicilio della spesa

CHI SONO I TITOLARI DEL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI

Il titolare del trattamento dei tuoi dati è Magazzini Gabrielli S.p.A. (di seguito “noi”) nella persona del nostro legale rappresentante che ha sede in Contrada Monticelli snc 63100 Ascoli Piceno (AP) - P.IVA/C.FISC: 00103300448.

Il Titolare del trattamento si avvale di personale interno e/o Responsabili del trattamento, per il raggiungimento delle finalità specificate, ed opportunamente istruiti per il rispetto dei dati personali secondo la normativa vigente.

Anche il nostro personale interno e i nostri Responsabili del trattamento possono accedere ai tuoi dati per il raggiungimento delle finalità specificate in questa pagina, tutto ciò in totale rispetto e tutela degli stessi.

Puoi contattare il nostro Responsabile della Protezione dei dati:

Altri Soggetti a cui possono essere comunicati i tuoi dati personali

I dati che raccogliamo potranno essere comunicati a:

  • società che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all’operatività – anche tecnica – dei nostri servizi, quali ad esempio fornitori che erogano servizi di revisione e verifica degli annunci, fornitori di servizi di direct marketing e di customer care, società che erogano servizi di archiviazione, amministrativi; terzi fornitori di servizi debitamente nominati quali responsabili del trattamento, ove necessario, l’elenco dei quali sarà costantemente aggiornato e a sua disposizione contattando il Titolare.
  • enti ed autorità amministrative e giudiziarie in virtù degli obblighi di legge.

I tuoi dati personali non verranno mai trasferiti al di fuori dell’Unione Europea né ceduti o venduti a soggetti terzi.

QUALI DATI TRATTIAMO

I dati che hai condiviso con noi

Sono tutte le informazioni che ci hai fornito in fase di registrazione o compilando i vari form di contatto che hai trovato nel sito - come quello che ti ha condotto a questa pagina o nell'App Oasi Tigre.

Fanno parte di questa categoria di dati anche il tuo indirizzo e-mail ed eventuali altre informazioni contenute nelle comunicazioni che ci invierai e che ci saranno utili per poter rispondere prontamente alle tue domande e richieste.

Inoltre, l’utilizzo della tua Carta Unika renderà possibile da parte nostra e dei nostri partner la raccolta e la registrazione dei dati relativi ai tuoi acquisti.

Previa acquisizione del tuo consenso, inoltre, potremo trattare anche i dati riguardanti la tua posizione, al fine di poterti segnalare, tramite l’app di gestione della Carta, laddove se installata, i punti di vendita Magazzini Gabrielli a te più vicini.

Dati che raccogliamo automaticamente

Raccogliamo i seguenti dati mediante i servizi che utilizzi:

  • dati tecnici: come il tuo indirizzo IP, il browser che usi o altre informazioni sul tuo computer;
  • dati raccolti utilizzando i cookie o tecnologie similari: per ulteriori informazioni, vai alla sezione “Cosa sono e come funzionano i Cookie”.

COME UTILIZZIAMO I TUOI DATI PERSONALI

Per garantirti informazioni che ci hai richiesto tramite il form contatti

È necessario per permetterti una navigazione completa e corretta del nostro sito. 

Questa tipologia di trattamento si basa su una tua scelta e sul tuo consenso, che può essere revocato in ogni momento.

Per garantirti la corretta gestione della tua Carta Unika

Riguarda tutte le attività legate al rilascio, alla gestione e all’attribuzione dei vantaggi connessi all’utilizzo della tua Carta Unika (come sconti, premi, bonus correlati al volume di spesa effettuata, partecipazione a concorsi, operazioni a premi e altre iniziative promozionali). Come ad esempio finalizzare acquisti su Portale e-commerce, per eseguire i pagamenti attraverso la nostra App nei punti di vendita abilitati , attivare e gestire un wallet di pagamento (portafoglio virtuale) sulla propria pagina di account personale sul sito e su App.

In particolare se deciderai di inserire una o più carte di pagamento nel wallet di pagamento associato al proprio account personale - dopo aver abbinato allo stesso il numero della propria carta fedeltà ed attivato la funzione di Mobile Payment; il Titolare potrà trattare i tuoi dati per offrire i servizi di pagamento da te richiesti, senza la necessità di acquisire il tuo consenso.

Per far sì che tu acceda con la massima semplicità alla sua area personale su tutti i Canali online, abbiamo fatto in modo che le credenziali del tuo account, restino sempre le stesse su ciascuno di essi. Tramite un’unica password e un solo username, quindi, potrai navigare come utente registrato su tutte le nostre piattaforme web.

Nell’atto di registrazione al portale web di gestione della Carta Unika o di registrazione all’App, alternativamente alla creazione di una nuova password e di un nuovo username, potrai accedere ai Canali Online tramite Social Login, così consentendo a terzi (nel nostro caso Facebook, Google en Apple) di condividere in modalità automatizzata con Il titolare alcuni tuoi dati personali anagrafici collegati ai tuoi account su tali piattaforme.

Effettuando il login con le tue credenziali di Facebook, di Google o di Apple queste ultime saranno legittimate ad inviare al Titolare i dati necessari alla tua registrazione, senza bisogno che vengano inseriti manualmente. Per ricevere informazioni dettagliate, ai sensi dell’art.13 del GDPR, in merito all’utilizzo dei dati personali trattati quando si effettua il Social Login, ti invitiamo a leggere le privacy policy dei terzi gestori coinvolti (in questo caso, Facebook, Google e Apple).

Questa tipologia di trattamento ci permette di verificare il rispetto del Regolamento della Carta Unika da te approvato e degli obblighi previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria.

Per informarti sulle nostre attività promozionali (Marketing)

Utilizziamo i tuoi dati per farti conoscere attività promozionali che potrebbero interessarti, solo se hai fornito il consenso.

In particolare, li utilizziamo per:

  • comunicarti attività promozionali, commerciali e pubblicitarie su eventi e iniziative, tramite posta elettronica o invio SMS o notifiche push;
  • fare attività di analisi e di reportistica connessa ai sistemi di comunicazione promozionale, come ad esempio il rilevamento del numero delle e-mail aperte e dei click effettuati sui link presenti all’interno della comunicazione.

Per offrirti un servizio personalizzato e migliorare le nostre comunicazioni (Profilazione)

Elaboriamo dati raccolti, qualora tu ci abbia fornito espressamente il consenso, per analizzare le tue abitudini o scelte di consumo. Questo per offrirti un servizio personalizzato e in linea con i tuoi interessi e per migliorare la nostra offerta commerciale.

Queste analisi possono essere correlate a un processo automatizzato. I dati profilati si riferiscono alle attività di tracciamento dei tuoi acquisti e possono essere correlati ad altri dati a nostra disposizione che potrebbero essere stati acquisiti da portali social o dalla navigazione sui nostri siti. 

Non combiniamo i dati di navigazione con altri dati per creare categorie speciali legate alle attività di profilazione.

Per inviarti, esclusivamente attraverso il canale di posta elettronica, newsletter, comunicazioni promozionale, pubblicitaria e commerciale, offerte inerenti i nostri prodotti, precedentemente da te acquistati (per tale finalità l’utilizzo delle tue coordinate di posta elettronica da te fornite nel contesto di registrazione della propria carta, avviene su base giuridica del legittimo interesse del titolare - Rif. Art. 6.1.f del Reg. UE 2016/679, senza che sia necessario il tuo preventivo consenso e salvo il tuo rifiuto al trattamento, opponibile in qualsiasi momento direttamente sulla comunicazione email ricevuta).

Previo tuo consenso esplicito ed opzionale, il Titolare potrà trattare i tuoi dati per finalità di geolocalizzazione, al fine di indicarti l’ubicazione dei punti di vendita ad insegna Oasi e Tigre tramite l’App Oasi Tigre e il sito www.oasitigre.it

CONSENSI NECESSARI E CONSENSI FACOLTATIVI

A parte quanto abbiamo specificato per i dati di navigazione, sei libero di fornire i tuoi dati personali nei moduli di richiesta e nei form di registrazione. Se deciderai di non inserirli potrebbe esserti negata la possibilità di accedere a specifici servizi o funzioni del sito.

Puoi scegliere se fornire il tuo consenso per finalità promozionali (Marketing) e di profilazione. Anche senza il consenso potrai ugualmente inviare comunicazioni e utilizzare la tua Carta Unika. Non potrai però ricevere promozioni e offerte personalizzate .

Puoi esercitare i tuoi diritti secondo la normativa vigente

Se utilizzi il nostro sito puoi:

  • Ottenere dal titolare, in ogni momento, informazioni circa l’esistenza dei propri dati personali, l’origine degli stessi, le finalità e le modalità di trattamento e, qualora presenti, di ottenere l’accesso ai dati personali ed alle informazioni;
  • Richiedere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la limitazione del trattamento dei dati nel caso ricorra una delle condizioni previste dall’art. 18 del RGPD. La trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali, trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e/o successivamente trattati;
  • Opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta ed al trattamento dei dati personali previsti ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o documentazione commerciale. L’interessato ha altresì il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
  • Ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l'obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i dati personali, se sussiste uno dei motivi seguenti: i dati personali non più necessari rispetto alle finalità, revoca del consenso, illegittimità di trattamento, obblighi legali;
  • Ricevere i propri dati personali, per quanto applicabile, forniti consapevolmente ed attivamente o attraverso la fruizione del servizio, in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e di trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti (portabilità dei dati);
  • Opporsi alle attività di profilazione;
  • Proporre reclamo presso l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali in Italia.

Ti ricordiamo che per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy puoi scrivere un’email a dpo@gabriellispa.it o inviare una comunicazione all’indirizzo della sede di Magazzini Gabrielli S.p.A.

PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO I TUOI DATI

I tuoi dati saranno conservati in forma cartacea e/o elettronica per il tempo che ci è necessario a svolgere le attività sopra indicate, sempre nel rispetto delle norme vigenti.

I dati relativi al dettaglio dei tuoi acquisti saranno conservati per finalità di profilazione o di marketing per un periodo non superiore, rispettivamente, a dodici e a ventiquattro mesi dalla loro registrazione, salva la reale trasformazione in forma anonima che non permetta, anche indirettamente o collegando altre banche di dati, di identificarti. 

I dati relativi agli acquisti associati alla tua Carta Unika saranno resi anonimi entro un mese dall’eventuale annullamento o ritiro della carta.

I dati che hai inserito nei form di registrazioni per ottenere la Carta Unika saranno invece conservati per tutto il tempo di attività della nostra iniziativa in quanto ci sono necessari per dimostrare il tuo consenso al trattamento nonché tutelarci da eventuali reclami in ambito di trattamento illecito dei dati stessi, sempre nel rispetto della tua privacy e dei tuoi diritti.

Ti ricordiamo infine che per le finalità indicate sopra, i dati relativi al traffico telematico (esclusi i contenuti delle comunicazioni)  potranno essere conservati per un periodo non superiore ai 6 anni dalla data di comunicazione, così come stabilito dall’art. 24 della Legge n. 167/2017, che ha recepito la Direttiva UE 2017/541 in materia di antiterrorismo.

TENIAMO AL SICURO LE INFORMAZIONI CHE TI RIGUARDANO

Raccogliamo i tuoi dati secondo le indicazioni della normativa di riferimento, in particolare rispondiamo alle misure di sicurezza previste dal GDPR 679/16 relative al trattamento dei dati mediante strumenti informatici, manuali e automatizzati.

I tuoi dati sono raccolti solo per gli scopi indicati sopra e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

COSA SONO E COME FUNZIONANO I COOKIE

Informativa trattamento dati personali ai sensi dell’art. 13 e 14 reg. Ue 2016/679 per la consegna della spesa a domicilio

TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Magazzini Gabrielli SPA, C.F. e P.I. 00103300448  N. REA AP- 531, C.da Monticelli, snc, 63100 – Ascoli Piceno, Italia www.gabriellispa.it - RECAPITI RESPONSABILE PROTEZIONE DATI: e-mail dpo@gabriellispa.it – posta tradizionale: presso l’indirizzo della sede societaria come sopra specificato. FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO: tutti i dati personali verranno trattati - sia attraverso strumenti informatici che supporti cartacei - esclusivamente al fine di procedere alla consegna a domicilio delle merci acquistate e per provvedere all’ottemperamento di tutti gli obblighi amministrativi, normativi e fiscali connessi. La base giuridica del trattamento sulla quale si fonda il trattamento dei dati personali è l’adempimento di obblighi precontrattuali e contrattuali e/o obblighi di legge. TIPOLOGIA DEI DATI TRATTATI: i dati oggetto di trattamento sono quelli personali di carattere ordinario come il Suo nome e cognome, i Suoi recapiti, il Suo numero di telefono.  PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI: 10 (dieci) anni decorrenti dal momento della richiesta di consegna, al fine di poter far fronte a tutte le esigenze di carattere amministrativo. CATEGORIE DI SOGGETTI DESTINATARI DEI DATI: i dati personali trattati non saranno diffusi, ma potranno essere conosciuti da Società di consegna a domicilio, società amministrative e contabili nominate come responsabili esterni al trattamento o da autorità amministrative e/o giudiziarie in virtù degli obblighi di legge. NATURA DEL CONFERIMENTO: il conferimento dei Suoi dati personali ha natura obbligatoria, un eventuale rifiuto a fornire alcuno dei dati richiesti, ovvero il loro conferimento incompleto o non veritiero, comporterà l'impossibilità di fornire il servizio richiesto.  DIRITTI DELL'INTERESSATO: ai sensi degli artt. 15-22 del Reg. UE 2016/679 l’interessato ha il diritto di chiedere al Titolare del trattamento, in relazione ai propri dati personali l’accesso, la rettifica e l’integrazione se ritenuti inesatti, la cancellazione nelle condizioni previste dall’art. 17 del Reg. Europeo, la limitazione del trattamento nelle condizioni previste dall’art. 18 del Reg. Europeo, ricevere i propri dati personali;  la portabilità dei dati ad altro titolare, opporsi in qualsiasi momento al trattamento qualora ne sussistano le condizioni ai sensi dell’art 21 del Reg. Europeo, non essere sottoposto a decisioni basate unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione qualora non abbia preventivamente ed esplicitamente acconsentito, proporre reclamo al Garante Protezione Dati raggiungibile al seguente indirizzo www.garanteprivacy.it. Per esercitare ciascuno dei propri diritti, l’interessato può contattare il Titolare del trattamento oppure il Data Protection Officer indirizzando una comunicazione presso la sede di Ascoli Piceno, C.da Monticelli, snc, 63100 oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo dpo@gabriellispa.it

INDIETRO

Il tuo carrello

Ritiro in negozio Nome negozio
Consegna a casa Nome negozio Negozio: il mio negozio
Giorno e ora di ritiro Giorno | Ora

Il tuo carrello è ancora vuoto

Cosa aspetti? Aggiungi prodotti al carrello!

Riepilogo

X prodotti 0,00 €
Totale carrello 0,00 €
Contributo preparazione 0,00 €
Contributo consegna 0,00 €

Totale Spesa

0,00 €

Alert message

Gestione delle sostituzioni

Dettaglio carrello

INDIETRO
Ritira
in negozio
Consegna
a casa

Non rinunciare alla tua spesa online

Inserisci un nuovo indirizzo per verificare la copertura del servizio o prova il metodo di consegna Ritira in negozio.

Seleziona il negozio

0

Inserisci l'indirizzo di consegna e verifica se è coperto dal servizio

Prenota il giorno e la fascia oraria

Si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi
10:00 - 11:00
10:00 - 11:00
10:00 - 11:00
10:00 - 11:00
10:00 - 11:00
10:00 - 11:00
Scegli dopo
INDIETRO
Ritira
in negozio
Consegna
a casa

Seleziona l'indirizzo di consegna

Aggiungi indirizzo
Completa indirizzo

Trova il negozio che offre il servizio

INDIETRO

Indirizzo di consegna

INDIETRO
Ritira
in negozio
Consegna
a casa

Trova il negozio che offre il servizio

Seleziona il tuo indirizzo e negozio ricorrenti

ACCEDI

Fai la spesa comodamente da casa

Seleziona l'indirizzo di consegna ed il negozio, scegli il giorno e l'ora, fai una spesa minima di €30,00 e il gioco è fatto.
Te la portiamo a casa noi, all'orario concordato.
Ritiri in negozio senza scendere dall'auto.
Ritiri la spesa già pronta in negozio.

Seleziona un negozio

Non rinunciare alla tua spesa online