FAQ 

Sei alla ricerca di un aiuto facile e veloce, a portata di click? Consulta le risposte alle domande più frequenti.

Clicca sull'argomento per visualizzare le domande collegate. 

 

Ottenere carta Unika è semplice: scarica l’app Oasi Tigre per ricevere la tua carta Unika in formato digitale, basterà mostrare in cassa il codice a barre direttamente dal tuo smartphone prima dell’inizio del conto.

Altrimenti registrati al sito: clicca su ACCEDI O REGISTRATI e compila tutti i campi richiesti. Riceverai una email di conferma con la tua carta Unika in formato digitale.

È il numero di 13 cifre che trovi sul retro della tua carta Unika ed inizia con i numeri 04.

Se hai smarrito la tua carta Unika, sarà necessario recarti al Box Assistenza così da effettuare una sostituzione e ricevere una nuova carta Unika.

Se hai smarrito la tua carta Unika sarà necessario recarti al Box Assistenza: qui potrai ottenere una nuova carta Unika in sostituzione della precedente. Scarica l’app Oasi Tigre per averla sempre a portata di mano. 

Non è possibile ottenere una copia fisica della carta digitale.

I possessori di carta Unika di età superiore ai 70 anni possono entrare nel club delle Volpi Grigie ed usufruire degli sconti riservati. Per entrare nel club è necessario recarsi al Box Assistenza del punto vendita Oasi o Tigre aderente all’iniziativa, portando con sé il codice fiscale e un documento di identità.

Clicca qui per scoprire i punti vendita aderenti e consultare tutte le informazioni nella sezione dedicata. 

Se sei iscritto all’Associazione Famiglie Numerose puoi ottenere uno sconto del 15% sulla spesa (esclusi i prodotti tecnologia) il martedì e sabato nei punti vendita aderenti.

Sarà necessario iscriversi al programma presentando al box assistenza un documento d’identità, il codice fiscale e la tessera attestante l’iscrizione all’Associazione Nazionale Famiglie Numerose per l’anno in corso,  oltre alla Carta Unika esibita tramite App Oasi Tigre. Ricorda, l’iscrizione va rinnovata ogni anno entro il mese di marzo.

Clicca qui per consultare tutte le informazioni nella sezione dedicata.

Se sei uno studente universitario puoi ottenere uno sconto del 10% sulla spesa (esclusi i prodotti del reparto tecnologia) il lunedì e giovedì nei punti vendita aderenti. 

Sarà necessario iscriversi al programma presentando al box assistenza un documento d’identità, il codice fiscale e un documento attestante l’iscrizione all’anno accademico in corso, oltre alla Carta Unika esibita tramite App Oasi Tigre. Ricorda, l’iscrizione va rinnovata ogni anno entro il mese di ottobre.

Clicca qui per scoprire i punti vendita aderenti e consultare tutte le informazioni nella sezione dedicata.

Con l’operazione “Oasi Tigre al tuo fianco” tutti coloro che si trovano in stato di mobilità lavorativa o in cassa integrazione, possessori di Carta Unika, riceveranno ogni mese 4 buoni sconto del 10% da spendere uno in ogni settimana del mese. 

Clicca qui per consultare tutte le informazioni nella sezione dedicata. 

Unika Lover è l’esclusiva community Oasi Tigre riservata alle persone che ci seguono con affetto e costanza, a cui vengono riservati vantaggi esclusivi e sconti su viaggi, centri dentistici, parchi divertimento e centri benessere.

Clicca qui per consultare tutte le informazioni nella sezione dedicata.

I premi possono essere prenotati direttamente nel tuo punto vendita Oasi, Tigre o Tigre Amico di fiducia.

Fino al 31 dicembre 2023, riceverai un punto per ogni euro speso ogni volta che fai la spesa con Carta Unika nei negozi Oasi, Tigre e Tigre Amico aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario.

Sì, è possibile ricevere fino ad un massimo di 5 trasferimenti punti per la raccolta in corso. Il trasferimento può essere fatto direttamente dall’App Oasi Tigre dalla persona cedente. 

I premi possono essere prenotati entro il 31 gennaio 2024.

I punti presenti sulla carta saranno azzerati il 1 febbraio 2024.

Clicca sul pulsante ACCEDI o REGISTRATI della barra in alto a destra. Inserisci l’indirizzo email oppure il numero di cellulare usato in fase di registrazione e clicca su recupera password. Ti verrà inviata la nuova password sul numero cellulare/indirizzo email che hai inserito.

Il nome utente corrisponde all’indirizzo email o al numero di cellulare che hai utilizzato in fase di registrazione al sito. Se non lo ricordi, clicca su RECUPERA USERNAME e inserisci il numero della tua carta Unika. Ti verrà inviato il tuo username via mail o SMS.

Accedi al sito e clicca su PROFILO della barra in alto a destra. Nella sezione I TUOI DATI aggiorna i contatti e clicca su SALVA per registrare le modifiche.

Scrivici compilando il form dedicato che trovi qui

Per modificare le tue informazioni personali, accedi al sito o all’app Oasi Tigre e vai alla sezione PROFILO. Nella sezione I TUOI DATI aggiorna le tue informazioni e clicca su SALVA per registrare le modifiche. Altrimenti puoi contattarci compilando il form dedicato.

Vai alla sezione IL MIO PROFILO e clicca su ELIMINA PROFILO.

Scrivi una email al seguente indirizzo: dpo@gabriellispa.it

Visita la sezione LAVORA CON NOI del sito del Gruppo Gabrielli, dove potrai registrarti al portale, consultare tutte le posizioni aperte e inviare il tuo CV.

Visita la sezione FRANCHISING del sito del Gruppo Gabrielli, dove potrai trovare tutte le informazione e compilare il form per inviare la tua richiesta.

Apri la sezione NEGOZI e VOLANTINI e poi inserisci la tua città, il tuo indirizzo o il tuo CAP. Troverai la mappa con tutti i negozi presenti nella zona.

Apri la sezione NEGOZI e VOLANTINI e trova il tuo negozio. Selezionalo per visualizzare tutte le informazioni: giorni ed orari di apertura, servizi, numero di telefono e volantini. 

Seleziona il tuo punto vendita preferito per visualizzare il volantino nella homepage. Oppure scarica l’app Oasi Tigre per visualizzare il volantino nella sezione dedicata. 

Per contattarti ed inviarti email e sms promozionali dobbiamo avere il tuo consenso. Accedi al sito o all’app Oasi Tigre e vai nella tua area riservata. Nella sezione dedicata ai tuoi dati personali premi modifica, aggiorna i consensi privacy e poi salva. Oppure puoi contattare il nostro servizio clienti attraverso il form dedicato.

Accedi al sito o all’app Oasi Tigre e vai nella tua area riservata. Nella sezione dedicata ai tuoi dati personali premi modifica, aggiorna i consensi privacy e poi salva. Oppure puoi contattare il nostro servizio clienti attraverso il form dedicato.

Le offerte personalizzate sono destinate ai clienti che hanno prestato tutti i consensi privacy: controlla nella sezione dedicata ai tuoi dati personali che siano tutti selezionati. 

Se sono già tutti selezionati, potresti non aver ricevuto lo sconto perché usufruisci già di altri vantaggi e sconti (es. Volpi grigie, Famiglie numerose,…).

Il pagamento si effettua al ritiro in negozio o alla consegna a domicilio esclusivamente tramite carta di credito o bancomat. 

E’ possibile utilizzare buoni sconto a totale spesa o su singolo prodotto solo se preventivamente attivati online o tramite APP OasiTigre. Non è prevista l’accettazione di buoni pasto. L’accettazione di Gift Card OasiTigre, di buoni sconto sul singolo prodotto emessi dall’industria sarà possibile solo nei negozi CLICK&COLLECT e CLICK&DRIVE abilitati.

Se sei titolare dello sconto Volpi Grigie o Famiglie Numerose, potrai usufruire dello sconto secondo le stesse condizioni fruite in punto vendita. 

ATTENZIONE: le promozioni e gli sconti Volpi Grigie e Famiglie Numerose potranno essere effettivamente beneficiati dal cliente se la promozione in questione è valida nel giorno di preparazione della spesa e non di invio dell’ordine online o telefonico. Esempio: se il punto vendita ha una promozione valida fino al 1/06 e l’ordine viene chiuso l’ 1/06, la spesa sarà consegnata (e quindi preparata) il giorno successivo il 2/06. La promozione sarà già terminata, per cui saranno valide le offerte in vigore il 2/06. Se il punto vendita ha lo sconto Volpi Grigie valido il martedì e il sabato e il cliente effettua l’ordine il martedì, la spesa sarà preparata e consegnata il mercoledi, pertanto non beneficerà dello sconto Volpi Grigie.

Con i nostri servizi ti garantiamo: gli stessi prezzi e gli stessi prodotti presenti nel negozio, la qualità di carne, pesce, salumi e latticini preparati dal tuo banconista di fiducia solo prima della consegna, nessun limite per acqua, bibite, carta e detersivi. Il nostro servizio è inoltre sostenibile perché consegniamo a "km zero" dal tuo negozio preferito.

Puoi farlo fino a quando l'ordine non sarà in "Preparazione" contattando il servizio Pronto&Spesa oppure online selezionando l'ordine da modificare nella pagina "i tuoi ordini".

In caso di reso di prodotti confezionati, puoi rivolgerti al Servizio Clienti o direttamente al punto vendita scelto per il servizio entro 7 giorni dalla data del ritiro o della consegna a domicilio, conservando il relativo scontrino e indicando il numero d’ordine della spesa.

Clicca qui per conoscere i costi del servizio. Per ogni ulteriore informazione consulta il regolamento del servizio di spesa online oppure quello del servizio di spesa telefonica.

Puoi selezionare la tua preferenza nel menù a tendina presente nel carrello vicino all’articolo. 

Puoi selezionare la tua preferenza nel menù a tendina presente nel carrello vicino all’articolo.

Certo, puoi salvare i prodotti nella lista “Preferiti” cliccando sul cuore presente in alto a destra della scheda del prodotto. Inoltre, nella tua area riservata puoi creare liste personalizzate da utilizzare per la tua spesa. Se sei un cliente “Pronto&Spesa” puoi comunicare all’operatore telefonico i tuoi prodotti preferiti che acquisti di frequente.

Certo, accedendo alla pagina ”I tuoi ordini” potrai visualizzare tutti i tuoi ordini e iniziare una nuova spesa selezionando gli articoli già acquistati.

No, i prezzi che vedi online sono gli stessi prezzi del negozio, salvo eventuali e specifiche promozioni dedicate alla sola spesa Online e Telefonica o alla sola spesa in negozio.

Il totale spesa alla conferma d’ordine è indicativo: si aggiornerà in caso di sconti carta Unika sul totale della spesa, buoni sconto, prodotti indisponibili o sostituiti, in base al peso effettivo e ai prezzi del giorno di consegna dei prodotti a peso variabile, alla quantità buste e alle eventuali maggiorazioni per consegne voluminose.

INDIETRO

Il tuo carrello

Ritiro in negozio Nome negozio
Consegna a casa Nome negozio Negozio: il mio negozio
Giorno e ora di ritiro Giorno | Ora

Il tuo carrello è ancora vuoto

Cosa aspetti? Aggiungi prodotti al carrello!

Riepilogo

X prodotti 0,00 €
Totale carrello 0,00 €
Contributo preparazione 0,00 €
Contributo consegna 0,00 €

Totale Spesa

0,00 €

Alert message

Gestione delle sostituzioni

Dettaglio carrello

INDIETRO
Ritira
in negozio
Consegna
a casa

Non rinunciare alla tua spesa online

Inserisci un nuovo indirizzo per verificare la copertura del servizio o prova il metodo di consegna Ritira in negozio.

Seleziona il negozio

0

Inserisci l'indirizzo di consegna e verifica se è coperto dal servizio

Prenota il giorno e la fascia oraria

Si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi
10:00 - 11:00
10:00 - 11:00
10:00 - 11:00
10:00 - 11:00
10:00 - 11:00
10:00 - 11:00
Scegli dopo
INDIETRO
Ritira
in negozio
Consegna
a casa

Seleziona l'indirizzo di consegna

Aggiungi indirizzo
Completa indirizzo

Trova il negozio che offre il servizio

INDIETRO

Indirizzo di consegna

INDIETRO
Ritira
in negozio
Consegna
a casa

Trova il negozio che offre il servizio

Seleziona il tuo indirizzo e negozio ricorrenti

ACCEDI

Fai la spesa comodamente da casa

Seleziona l'indirizzo di consegna ed il negozio, scegli il giorno e l'ora, fai una spesa minima di €30,00 e il gioco è fatto.
Te la portiamo a casa noi, all'orario concordato.
Ritiri in negozio senza scendere dall'auto.
Ritiri la spesa già pronta in negozio.

Seleziona un negozio

Non rinunciare alla tua spesa online