condividi su

Catalogo Unika

CatalogoUnika_Immagine-principale-articolo_870x495_ultimafase

Tanti fantastici premi pensati tutti per te, per regalarti ogni giorno un’esperienza “Unika”.

Vogliamo portarti in un viaggio magico fatto di idee per la tua casa, soluzioni per il tuo benessere e tanto altro. Troverai preziosi strumenti per diventare un vero chef e preparare piatti unici da portare in tavola o per partire con il piede giusto a colazione e goderti momenti di allegria durante un aperitivo tra amici.

Amare la propria casa significa cercare ogni giorno il modo di renderla più bella. In questo catalogo troverai alcuni suggerimenti per comporre il tuo arredamento da sogno, dei premi per metterti alla prova con i lavori di casa e tanto altro!

Non potevamo dimenticarci della tua passione per lo sport e la cura del corpo; troverai infatti tanti premi per allenarti dentro e fuori casa o per trascorrere del tempo libero avendo tutto il necessario con te.

Tecnologia, divertimento, corsi online, tutto ciò di cui hai bisogno per vivere pienamente tutte le tue passioni, compreso lo shopping! Scopri i tanti buoni spesa da collezionare per fare tutti gli acquisti che vuoi e regalarti momenti unici.

Ti ricordiamo di prenotare i tuoi premi entro il 31 gennaio.

Da quest'anno puoi prenotare anche al telefono; per farlo bastano due semplici passi:

- Registrati al sito oasitigre.it

- Scegli i tuoi premi e chiama il numero verde 800.558.655

La prenotazione telefonica è attiva dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00 per: tutti i premi con consegna in negozio e i voucher/biglietti online che non prevedono il pagamento di un contributo. Per tutti gli altri premi puoi recarti nel tuo punto vendita Oasi o Tigre di fiducia.

Posso cumulare i miei punti con quelli di altre persone?

Si. Puoi cumulare i punti con altre tessere entro il 23 gennaio.

E’ possibile  farlo attraverso l’App OasiTigre, nella sezione La mia Carta Unika, tramite l'opzione Dona Puni, avrai l’opportunità di cedere i tuoi punti ad altre persone.

In alternativa puoi farne richiesta al box assistenza del tuo Superstore Oasi o Supermercato Tigre. Ricorda, per poter procedere con il trasferimento punti in negozio, è sempre richiesta la presenza e la firma della persona cedente i propri punti.

E’ possibile effettuare e ricevere fino ad un massimo di 5 trasferimenti punti.